• Benvenuti a
    Cascina Mezzanetti
  • Prenota il tuo soggiorno adesso

Giardino e Piscina

bordo piscina

Giardino

La Cascina Mezzanetti possiede un giardino di 1000 metri quadri circa che la avvolge in un’oasi di silenzio, pace e atmosfera.

Due bellissime magnolie, quattro imponenti pini, una fantastica betulla piangente ed un tenerissimo ulivo danno la possibilità di rifugiarsi all’ombra nelle soleggiate giornate estive. La progettazione del giardino è stata fatta con molta cura per avere durante tutte le stagioni delle arre fiorite che danno gioia non solo alla vista ma anche all’olfatto.
L’atmosfera della cascina Mezzanetti è molto piacevole in quanto è piena di vita. Qui vedrette una bellissima coppia di poiane, tanti aironi, tantissime rondine e petti gialli. Di notte, potete incontrare la volpe che ogni tanto entra nel cortile a farci visita e sulla strada sterrata anche il tasso. sempre di notte del nostro giardino prendono possesso una copia di ricci.
Dal mese di marzo fino a settembre abbiamo la compagnia delle meravigliose rondini.
Vi invitiamo a fermarvi e a godere della sua tranquillità.

Piscina

Nella parte sud della cascina si trova la piscina. La piscina è outdoor, per cui è normalmente aperta da aprile ad ottobre (secondo le temperature stagionali) ed è riservata ai nostri ospiti. Perfetta per una nuotata appena svegli, per passare ore al sole estivo e per assaporare un drink con i piedi a mollo. Immaginate di rientrare dopo una dura giornata di lavoro o dopo aver esplorato le bellezze che il Canavese vi offre sotto il sole caldo d’estate: l’ideale è un tuffo rinfrescante e rigenerante. In fondo dopo una nuotata si assapora meglio la cena…
(la piscina è soggetta ad orari di apertura ed il suo utilizzo è sotto la vostra responsabilità).

Please fill in the reservation form below

Reset all fields