Emozioni di un weekend nella campagna canavesana

Colazione

Volete trovare un po’ di pace? Volete fare una vacanza immersi nella natura? Amate la cultura e le tradizioni? Cascina Mezzanetti è il luogo adatto a voi!

Situata nel Canavese, non lontano dalla Valle d’Aosta e dai suoi castelli e dal famoso Forte di Bard, è la tappa ideale per quanti vogliono passare una vacanza in campagna, ma senza allontanarsi troppo da città quali Torino o Biella.

La cascina, nei pressi anche della Strada Reale dei vini torinesi, offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere splendide giornate in un territorio ricco di storia e cultura, che promuove numerose manifestazioni eno-gastronomiche.

Per gli amanti del divertimento, nel periodo invernale, può costituire un comodo punto d’appoggio per raggiungere gli impianti sciistici oppure per assistere al vicino Carnevale d’Ivrea. Nella bella stagione, invece, munitevi di costume da bagno…vi aspetta una fantastica piscina all’aperto!

Ma il vero fiore all’occhiello di Cascina Mezzanetti è il maneggio. Grandi e piccini potranno vivere l’emozione di una passeggiata a cavallo odi una gita in carrozza, ideale anche per le coppie in cerca di intimità, oltre che per le famiglie.

Allora cosa aspettate? Venite a farci visita e vi offriremo cibo salutare, relax e la possibilità di fare simpatiche escursioni.

Cascina Mezzanetti vi aspetta…